Evoluzione

Crescita aziendale

L’azienda ha visto crescere, soprattutto nell’ultimo quinquennio, il proprio livello di fatturato in maniera esponenziale, soprattutto grazie all’incremento delle vendite dei sughi pronti.
Questo è il risultato di un mercato che ha saputo riconoscere ed apprezzare sempre più il prodotto: da ciò il trend in crescita repentina dopo la prima fase di investimento in linee produttive sughi pronti (2000-2010) e la successive fasi di entrata (2010-2015) e consolidamento (2015-2018).

L’aumento della domanda comporta un consistente ampliamento dello stabilimento industriale: nel 2020 viene triplicata la capacità produttiva della linea sughi, e nel 2021 raddoppiata la linea di trasformazione di pomodori in scatola, destinati alla produzione dei sughi.

Costante innovazione

I nuovi macchinari, tecnologicamente avanzati, sono in grado di aumentare il livello di flessibilità nello svolgimento dell’attività economica dell’impresa, con la riduzione al minimo degli scarti di lavorazione, l’efficientamento dei consumi energetici, il miglioramento dell’impatto ambientale e l’ottimizzazione degli spazi di lavoro e dell’organizzazione logistica aziendale.